Camere poste vicino alla Stazione Ferroviaria di Siena

La stazione ferroviaria di Siena sorge in piazza Carlo Rosselli e rappresenta uno dei principali approdi della città toscana. Risulta collocata all’esterno del centro storico cittadino, nell’area nord di Siena fuori  Porta Camollia.

Essendo situate in viale C. B. Cavour 134, le camere d’albergo dell’affittacamere Iris sono ubicate nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria di Siena. La nostra struttura pertanto risulta facilmente raggiungibile da Piazza Carlo Rosselli sia a piedi che con i bus urbani che con il taxi.

Stazione_di_siena,_veduta_01

  • In soli cinque minuti si puo’ raggiungere l’Iris dalla vicina stazione ferroviaria di Siena: basta prendere il bus urbano numero 9La fermata dei bus sorge a fianco al portone di ingresso della nostra struttura ricettiva (sita in viale C. B. Cavour 134).
  • A piedi usufruendo dell’impianto di risalita meccanizzata sito in prossimità dell’Antiporto di Camollia– le camere d’albergo dell’affittacamere Iris sono raggiungibili dalla stazione ferroviaria di Siena (che e’ adiacente e vicino all’Università per Stranieri di Siena) in meno di dieci minuti.

scale-mobili-stazione

La zona (dove sono ubicate le camere d’albergo dell’affittacamere Iris di Siena) e’ comoda e facilmente accessibile per chi si trova a Siena per lavoro, per studio o per coloro che sono interessati a visitare la città. La sua posizione strategica elegge il nostro B & B di Siena quale posto ideale per qualsiasi tipo soggiorno. Dalla nostra struttura potrete muovervi facilmente e visitare tutti i principali monumenti e siti di interesse della città toscana.